È mancato all’affetto dei suoi cari
La compagna Maria Ferraro e la piccola Elena, il papà Paolo con Maria Grazia, il fratello Riccardo con Ilaria e la piccola Mia, la nonna Maria, i suoceri Filippo e Concetta, le zie, gli zii, i cugini, gli amici unitamente ai parenti
Le ceneri di Matteo giungeranno Sabato 26 c.m. alle ore 9 presso la Chiesa del Cimitero di Quistello, ove si terrà un breve momento di Preghiera prima di procedere alla deposizione.
Deposizione ceneri presso il Cimitero di Quistello.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che, in qualsiasi modo, vorranno onorarne la memoria. Un particolare ringraziamento a tutto il Personale Medico, Infermieristico ed Ausiliario dell’ Humanitas di Catania unitamente a tutti i medici che lo hanno seguito nel suo percorso.
Per informazioni:
On. Fun. Ferraresi Quistello Tel. 0376/618182
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Matteo Benfatti
Addolorato,porgo ai suoi cari le mie piu sentite condoglianze nel ricordo del caro matteo
Increduli della notizia vi siamo vicini in questo trite momento
Zoraide e Marco
Commossi , porgiamo le ns più sentite condoglianze alla cara nonna Maria e a tutta la famiglia di Matteo.
R.i.p. 🌻fam. Mariotti Paola Banfi Mario
Immensamente affranta ed incredula , con il cuore colmo di tristezza nell’ apprendere questa tragica notizia. Matteo uomo forte e determinato . Mio assistito dal 2017 , il primo paziente a cui ho tolto una contrattura al suo sempre teso e rigido trapezio dopo un lungo giro in moto che tanto gli piaceva fare ! Un’ amicizia ed una fiducia reciproca mantenuta sino al 3 ottobre 2024 , data in cui è stato trattato per l’ultima volta dalle mie mani . Ultimo giorno in cui ho appreso il ritorno del suo “ ospite “, così lo chiamava , nonostante la notizia della recidiva appariva come sempre combattivo , speranzoso e sorridente . Ne ho persi di pazienti in questi anni , ma lui ha portato via con sé qualcosa in più , in compenso mi ha lasciato il dono della speranza e perseveranza anche quando tutto sembra ormai perduto ! Non so dove sarai Matteo , io ti immagino sulla tua moto , libero e felice . A te Tita donna dolce ed affettuosa , troverai tra le mura del mio studio il calore che adesso ti manca e le mie mani pronte ad abbracciarti ed alleviarti nei momenti più “ pesanti “ . Sentitamente grata Nell’avervi avuto nel mio cammino professionale ed umano .
Dottoressa Graziana Caruso ♥️
Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
Gilberto Mantovani e Ornella Zenesini
Profondamente scossi per la triste notizia siamo vicini nel
dolore a tutti i famigliari.
Marinelli Lorenzo con Silla
Al caro amico Paolo e famiglia Benfatti porgo le più sentite condoglianze e ricordo il caro amico Matteo negli anni della nostra infanzia e giovinezza.Con affetto e dolore .
Alberto Malavasi e famiglia
Un sentito cordoglio a tutti i familiari.
R.I.P carissimo Matteo!
Carissimo Matteo ti ricordiamo con grande affetto e siamo vicini a tutta la tua famiglia.
Famiglia Poli e tutto lo Staff di Hotel Casa Poli
Increduli della triste notizia, vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze